Lovely Cosmetics

Cure contro l'invecchiamento cutaneo a Legnano

Contatti

Insieme a tutti gli altri trattamenti estetici offerti, da Glam Estetica e Bellezza troverai anche le migliori cure contro l'invecchiamento cutaneo. In questo caso il centro estetico si affida a l metodo Lovely Cosmetics. 

Lovely Cosmetics

Lovely Cosmetics è la sintesi del lavoro di un team di specialisti al servizio della tua bellezza, è sinonimo di tecnologia, ricerca e sensorialità esclusive.
Ogni materia prima viene preventivamente studiata e stressata presso i laboratori LOVELY al fine di poterne evidenziare le caratteristiche intrinseche, valutando l’effettiva efficacia e la totale sicurezza.
Fino a oggi, nella gestione dell’invecchiamento cutaneo, si sono privilegiati dal punto di vista medico due opzioni di intervento: da una parte, la veicolazione nel derma (per lo più iniettiva) di materiali “grezzi” di utilizzo cellulare; dall’altra, la bioristrutturazione, capace di creare quella reazione rigenerativa organica che aumenta le quote di collagene, seppure in modo specifico.
La terza via, quindi, è di avviare strategie per un recupero funzionale, attraverso una “fisio-rigenerazione progressiva” in modo specifico e mirato. Le nuove consapevolezze in campo scientifico sui meccanismi biologici naturali, hanno portato a una ridefinizione di “skin concept”: l’importanza di rispettare l’epidermide e di sfruttarne i vantaggi per arrivare al derma.

In cosa consiste

A differenza delle cellule staminali derivanti da tessuti interni, le cellule staminali epidermiche mostrano scarsa risposta all’invecchiamento cutaneo.
Non sembrano diminuire di numero o di funzionalità con l’età e non mostrano cambiamenti nell’espressione genica e nella capacità di risposta allo sviluppo. L’invecchiamento cutaneo è rapportato con variazioni della giunzione dermo-epidermica.
La rivoluzione Lovely Cosmetics risiede nel fatto di privilegiare l’epidermide con modalità di penetrazione soft, derivante dall’esperienza del peeling, per arrivare a stimolare il derma, con sostanze attive, tra cui i peptidi biomimetici, con una logica rigenerativa e stimolante.
Questo metodo, infatti, sfrutta l’energia latente dell’epidermide che, se stimolata adeguatamente, amplifica gli effetti rivitalizzanti e rigenerativi sia nel derma che su sé stessa.
Fissa subito un appuntamento con il centro estetico
Contatti
Share by: